Informazioni COVID19

Cosa stiamo facendo per aumentare la tua sicurezza?

Abbiamo adottato una serie di misure per migliorare la sicurezza dei nostri pazienti e del nostro personale in risposta al COVID-19.

Il nostro personale è vaccinato e sottoposto a test periodici
Al vostro arrivo in Istituto vi verrà rilevata obbligatoriamente la temperatura e vi verrà chiesto di igienizzarvi le mani con l'apposito gel disinfettante.
Gli orari degli appuntamenti sono stati distanziati per consentire un minor numero di passaggi in qualsiasi momento
Stiamo limitando gli accompagnatori dei pazienti consentendo l'ingresso solo a coloro che accompagnano minori o persone con difficoltà motorie.
Il nostro regime di pulizia è meticoloso ed è continuo durante tutto il giorno. Ciò garantisce che gli ambienti del nostro istituto, comprese tutte le superfici e le attrezzature, vengano puliti tra ogni utilizzo.
Siamo un istituto oculistico privato, il che significa che non vi è alcun rischio di infezioni incrociate o contaminazione avendo il controllo su tutti coloro che entrano ed escono dai nostri locali.
Tutto il personale si lava accuratamente le mani o usa gel igienizzante, all'arrivo e quando lascia l'Istituto, nonché tra una visita e l'altra.
Abbiamo un sistema di climatizzazione all'avanguardia, il che significa che possiamo modificare la temperatura dell'ambiente di conseguenza.
Abbiamo un sistema di filtraggio dell'aria all'avanguardia nella nostra sala operatoria, il che significa che l'aria è iper sterile durante le procedure chirurgiche.
I pazienti sono obbligati a indossare mascherine protettive, a meno che non siano esentati per motivi medici
Tutto il nostro personale ha accesso a dispositivi di protezione individuale adeguati, incluso l'uso di mascherine, camici, occhiali e guanti ove necessario
Le sedie sono distanziate di almeno 1 metro nella nostra area di attesa per garantire il mantenimento delle distanze sociali
Sottoponiamo tutti i nostri pazienti a un triage telefonico per i sintomi COVID19 - se i pazienti, o i loro contatti non stanno bene, dovranno rimandare la loro visita o il loro intervento.

Abbiamo fatto di tutto per fornirti la migliore assistenza e il più alto livello di sicurezza per la tua e la nostra salute, per far sì che la tua esperienza con noi sia tranquilla e priva di paure.

Se hai domande o dubbi, ti preghiamo di metterti in contatto con noi, saremo lieti di aiutarti.

Non vediamo l’ora di vederti presto nel nostro Istituto.

Richiedi un appuntamento

Seleziona la clinica più vicina a te, siamo a Cagliari, Tortolì e Oristano

+39 3208887266 / +39 0700956156

Felipe Sanz - MioDottore.it
Apri la chat
Hai bisogno d'aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?