I nostri Laser

Ti offriamo la migliore tecnologia laser presente attualmente nel mercato mondiale

Fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile eliminare da un giorno all’altro occhiali e lenti a contatto dalla propria vita: oggi, l’impego del laser nella chirurgia refrattiva è pienamente consolidato.

Negli ultimi anni, questa tecnologia si è perfezionata permettendoci di trattare miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia in pochissimi minuti e con una procedura rapida e precisa.

Grazie all’intervento Laser non sarete più schiavi di occhiali e lenti a contatto!

LASER AD ECCIMERI SCHWIND AMARIS 1050RS

SCHWIND AMARIS 1050RS è il sistema laser oculare più efficace al mondo per la chirurgia corneale refrattiva e terapeutica poiché riunisce la tecnologia più avanzata esistente.

Permette di effettuare il trattamento ideale per difetti come miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia ed in genere per tutti i difetti refrattivi anche di grado elevato.

Precisione, velocità e livello di controllo in grado di garantire al paziente una tranquillità estrema e a lungo termine sulla procedura chirurgica.

Indicato soprattutto negli atleti e nelle persone che svolgono professioni a rischio (militari, polizia, vigili del fuoco, agricoltori …)

Scopri tutte le caratteristiche

SCHWIND AMARIS 1050RS è il sistema laser oculare più efficace al mondo per la chirurgia corneale refrattiva e terapeutica poiché riunisce la tecnologia più avanzata esistente.

Con la sua frequenza di ripetizione di 1050 Hz e il suo esclusivo tracciamento oculare 7D, offre velocità, precisione e sicurezza senza eguali per la chirurgia laser dell’occhio.

L’ottimo punto laser da 0,54 mm migliora ulteriormente la precisione e la modellizzazione corneale regolare di questo dispositivo.

Il braccio laser orientabile offre, inoltre, la massima praticità per medico e paziente.

La straordinaria velocità nella ripetizione degli impulsi e l’estrema rapidità dell’ablazione in 1.3 secondi per ciascuna diottria garantisce al paziente più sicurezza, più comfort, un rischio di disidratazione corneale minimo così come è ridotto al minimo il tempo in cui il paziente deve fissare la luce verde.

Il successo del trattamento aumenta grazie all’innovativa tecnica in 7D dell’eye tracker che dona a questo tipo di laser ad un livello unico di precisione.

Ciò è possibile grazie ai più recenti sistemi diagnostici SCHWIND che permettono di catturare tutti i movimenti oculari durante la procedura, accrescendo la possibilità di un risultato eccellente.

Durante la procedura, il laser amaris permette di determinare e compensare le seguenti dimensioni nei movimenti:

1. Asse X
2. Asse Y
3. movimenti orizzontali
4. movimenti verticali
5. la rotazione dell’occhio attorno all’asse isivo: ciclotorsioni statiche e dinamiche
6. Asse Z: compensazione attiva durante i movimenti verso l’alto e verso il basso.
7. Tempo: l’assenza del tempo di latenza nel monitoraggio permette di compensare, tempestivamente, i movimenti oculari tra l’acquisizione dell’immagine dell’eye tracker e il successivo impulso del laser.
Sono, inoltre, riconosciute dal laser, anche, le variazioni di dimensione della pupilla in modo da effettuare, comunque, un aggiustamento, se necessario. In congiunzione con la tecnologia in 7D, il laser permette di avere sempre il fascio perfettamente centrato sull’occhio durante tutta la procedura. 

LASER A FEMTOSECONDI ZIEMER Z8 FEMTO LDV

Siamo l’unica clinica in Sardegna ad usufruire delle altissime prestazioni del laser Z8 Femto LDV, Il laser a femtosecondi più avanzato e il più recente sviluppato dalla tecnologia laser Svizzera.

Progettato con applicazioni per eseguire interventi di chirurgia refrattiva, chirurgia laser della cataratta, chirurgia IOL Premium, CLEAR, chirurgia laser assistita da pterigio e trapianti di cornea.

I suoi punti di forza sono:

  • Tempi chirurgici ridotti
  • Tempi di recupero ridotti
  • Grande personalizzazione per l’occhio unico del paziente
  • Maggiore precisione nelle procedure
  • Versatilità

 

Richiedi un appuntamento

Seleziona la clinica più vicina a te, siamo a Cagliari, Tortolì e Oristano

+39 3208887266 / +39 0700956156

    Richiedi un appuntamento

    Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta, ti risponderemo quanto prima.

    Felipe Sanz - MioDottore.it
    Apri la chat
    Hai bisogno d'aiuto?
    Ciao, come possiamo aiutarti?