DIRETTORE SANITARIO

Dottore Oculista Felipe Sanz

Il Dott. Sanz è il fondatore e direttore medico dell’Istituto Oculistico Sanz e referente per la chirurgia della cataratta alla clinica Sant’Anna di Cagliari.

È specializzato in chirurgia refrattiva laser, chirurgia della cataratta con lenti premium, nella correzione della presbiopia e nella chirurgia dello sguardo, in particolare nella blefaroplastica superiore

Ha eseguito più di 7500 interventi sia a livello pubblico che privato.

Il suo principale obiettivo è offrire il massimo sia in quantità che in qualità di vista ai pazienti permettendogli di liberarsi di occhiali e lenti a contatto attraverso le tecniche e la tecnologia più all’avanguardia.

Ha operato, con chirurgia laser, personale delle forze armate e forze dell’ordine, giovani che hanno affrontato concorsi statali, piloti. atleti agonisti, suoi colleghi dell’ambito sanitario e familiari.

Ha studiato Medicina presso l’Università Javeriana in Bogotá, Colombia, è specialista in Oculistica e Chirurgia Oculare presso l’Università di Valencia, Spagna.

Ha eseguito diversi stage formativi in diversi paesi come Mozambico, Spagna, Francia, Germania ed Italia.

Ha il titolo di Fellow of the European Board of Ophthalmology (FEBO), esame europeo che valuta le competenze oculistiche dopo la laurea specialistica.

Il Dott. Sanz è specialista in chirurgia refrattiva laser e intraoculare, chirurgia della cataratta, glaucoma, plastica oculare.

È membro della Società Europea di Cataratta e Chirurgia Refrattiva (ESCRS), della Società Italiana d’ Oftalmologia (SOI), della Società Francese d’Oftalmologia (SFO), della Società Spagnola di Chirurgia Refrattiva Impianto-oculare (SECOIR) e della Società spagnola di Chirurgia Plastica Oculare ed Orbitaria (SECPOO).

Richiedi un appuntamento

Seleziona la clinica più vicina a te, siamo a Cagliari, Tortolì e Oristano

+39 3208887266 / +39 0700956156

Felipe Sanz - MioDottore.it
Apri la chat
Hai bisogno d'aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?