Privacy Policy

La prospettiva di rimanere immobili durante un intervento laser agli occhi può suscitare apprensione in molti pazienti.

La paura di compromettere il risultato muovendosi accidentalmente è comune, ma è anche una preoccupazione che possiamo affrontare con successo grazie alle avanzate tecnologie e metodologie adottate nel nostro istituto.

La vostra collaborazione

La vostra collaborazione durante l’intervento è fondamentale.

Vi spiegheremo man mano tutto ciò che accade e ciò che dovrete fare.

Non dovrete parlare, muovere mani o piedi solo per qualche minuto.

Comprendere ogni passaggio dell’intervento

Un elemento chiave per alleviare il timore di muoversi è comprendere nel dettaglio cosa aspettarsi durante l’intervento.

Le procedure come la Femto LASIK o la Trans PRK richiedono che il paziente fissi una luce per brevi periodi.

Vi guideremo attraverso ogni passaggio, fornendo chiarimenti continui su ciò che accade e sulle azioni richieste, migliorando così la vostra percezione di controllo e sicurezza.

Il laser ad eccimeri Amaris 1050RS

Il nostro laser ad eccimeri Amaris 1050RS, include un avanzato sistema di tracciamento oculare in 7 dimensioni. Questo strumento compensa in tempo reale qualsiasi movimento involontario degli occhi, garantendo un’alta precisione durante l’intervento e assicurando che il trattamento sia efficace anche se si verificano piccoli spostamenti.

La pallina antistress

Per aiutarvi a sentirvi il più rilassati possibile durante l’intervento a ogni paziente viene data in mano una pallina antistress.

La pallina antistress non solo aiuta a ridurre la tensione, ma anche a mantenere la calma e il focus necessari durante l’intervento.

Non sarete soli

Prima dell’intervento risponderemo alle vostre domande, assicurando che vi sentiate preparati e informati. Durante l’intervento, continueremo a comunicare con voi, rassicurandovi e guidandovi attraverso ogni fase del processo.

Apri la chat
Hai bisogno d'aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?